Nardò, amministrative 2016: Antonio Vaglio ufficializza la candidatura alla carica di Sindaco

Antonio Vaglio ufficializza la candidatura alla carica di Sindaco e dichiara: 
E’ con piacere, ma anche con la piena consapevolezza delle molte cose da fare e del grande impegno che mi si richiede, che ho accolto l’invito di tanti amici a guidare  una coalizione che per affinità di ideali, valori condivisi, strategie  attuative intendono operare in Città un radicale cambiamento.
Con gli amici abbiamo valutato e condiviso integralmente il programma amministrativo, il cambio del  modus operandi della politica e dell’Amministrazione, la deontologia che deve presiedere i rapporti tra sindaco e partiti, tra amministrazione e cittadini, tra i consiglieri e le commissioni, tra maggioranza e opposizione, tra il governo cittadino e l’apparato burocratico.
Alla luce di questi impegni e linee guida mi accingo ad affrontare con serenità le sfide che si presenteranno, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in questi anni. Sono certo che insieme agli amici di Conservatori e riformisti, Obiettivo Comune, Libra, Insieme per Antonio Vaglio e Popolari per Vaglio Sindaco ed a quanti nel prossimo futuro vorranno condividere il nostro percorso, sapremo invertire la rotta per rilanciare la nostra città.

in foto Antonio Vaglio

foto www.iltaccoditalia.info

antonio vaglio

Per governare bene una città ci vogliono entusiasmo, determinazione, passione ma anche  quella libertà di pensiero e di azione che da sempre mi appartengono. Bisogna però essere in tanti a remare nella stessa direzione e puntare ad obiettivi concreti, mettendo da parte, una volta per tutte, quanti da sempre si sono distinti per la loro incapacità di fare gruppo e di creare confusione.
Da oggi lavorerò insieme ai gruppi per definire le modalità di presentazione del programma di governo alla Città ed ai neretini, ai quali chiederemo di credere in noi e di affiancarci nelle fatiche che ci attendono, sia per fornire suggerimenti, sempre bene accetti, ma anche per fare da pungolo laddove necessario.
19 febbraio 2016
Il candidato sindaco
Antonio Vaglio

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *