NARDO’. AMBULANTI, NUOVA PROROGA AL 29 DICEMBRE PER LA SCADENZA DEL BANDO

È stata prorogata alle ore 24 del 29 dicembre 2017 la scadenza per la presentazione delle domande relative al bando per le assegnazioni di concessioni per posteggi nei mercati o isolati destinati al commercio. Questo ulteriore spostamento della scadenza, rispetto al precedente termine del 20 marzo, si è reso necessario a seguito della conversione in legge del cosiddetto “Decreto Milleproroghe”, che stabilisce che il termine delle concessioni in essere e con scadenza anteriore al 31 dicembre 2018 sia prorogato sino a tale data, al fine di allineare le scadenze delle concessioni di commercio su aree pubbliche e quindi garantire omogeneità di gestione delle procedure di assegnazione. Per rispettare, dunque, il nuovo dettato normativo dovranno essere messi a bando anche i posteggi la cui concessione scadrà prima del 31 dicembre 2018 e quindi non vi è la necessità imperativa di provvedere nei termini ristretti imposti dal Documento Unitario delle Regioni e Provincie autonome del 3 agosto 2016. La nuova scadenza, di conseguenza, consentirà al Comune di Nardò di ottemperare al nuovo dettato normativo e di equiparare le posizioni di tutti i concessionari in scadenza.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alle associazioni di categoria o presso lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Nardò presso il Chiostro dei Carmelitani (tel. 0833 838703/705/706, mail a.produttive@comune.nardo.le.it e pec a.produttive@pecnardo.it).
 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus