Nardò, al via progetto Chiese Aperte. Mellone: “E’ compito dell’amministrazione valorizzare e far conoscere le risorse, i beni e le bellezze del territorio”

Il comune di Nardò da il via a “Chiese Aperte2016, ”il progetto di valorizzazione del patrimonio storico ed artistico che assicura massima fruibilità di alcuni tra i più importanti monumentio cittadini. In particolare sarà garantito l’accesso a turisti, visitatori e cittadini alla Basilica delle Cattedrale e alle chiese di San Domenico, Madonna del Carmine, San Giuseppe.
in foto la Basilica Cattedrale di Nardò
CATTEDRALE DI NARDO' (LE)
“E’ compito dell’amministrazione – spiega il Sindaco, Pippi Mellone – valorizzare e far conoscere le risorse, i beni e le bellezze del territorio e per questo abbiamo ritenuto opportuno sostenere questo progetto, che consente ai cittadini di apprezzare l’architettura, l’arte e la storia del nostro territorio, anche attraverso il supporto di personale specializzato”.
Il servizio sarà garantito a partire dal 25 Luglio e fino al 07 settembre e garantirà l’apertura dei luoghi di culto in orari svincolati dalle funzioni religiose, ovvero dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 22.30
19 luglio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *