Nardò: al via il nuovo bando per Agenti di Polizia Locale stagionali

È stato pubblicato oggi il bando di selezione per le assunzioni di agenti di Polizia Locale a tempo determinato.
Oltre ai requisiti di legge, sono richiesti il diploma di scuola secondaria, la conoscenza di una lingua straniera, la conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse e delle loro applicazioni.
I candidati devono inoltre essere in possesso dell’idoneità psico-fisica per svolgere la mansione richiesta e della patente di guida di categoria “B” e di categoria “A2” (adeguata per condurre motocicli aventi qualsiasi tipo di cambio e potenza fino a 25Kw, ovvero rapporto potenza/peso fino 0,16 Kw/Kg).
La prova d’esame prevede un colloquio su diverse materie, tra cui legislazione amministrativa relativa agli enti locali con particolare riferimento ai servizi di Polizia Urbana, ordinamento comunale e della Polizia Municipale, codice della strada e infortunistica stradale.

banner pubblicitario amministrative 2016

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e indirizzata al dirigente Area Funzionale 5 – Servizio Risorse Umane, potrà essere inviata entro il 23 febbraio, direttamente all’ufficio protocollo del comune di Nardò, tramite posta elettronica certificata a protocollo@pecnardo.it o per raccomandata A/R al seguente indirizzo: Servizio Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Comune di Nardò, piazza Cesare Battisti, 2 – 73048 Nardò (LE).
La graduatoria finale sarà formulata in base alla valutazione dei titoli di studio e del colloquio e sarà in vigore per tre anni.
Il bando integrale e lo schema di domanda è disponibile sul sito www.comune.nardo.le.it.
9 febbraio 2016

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus