NARDO’: Al lavoro per rifare il manto stradale di via Gallipoli. Parla il sindaco

Il confronto fra i partiti e i gruppi non deve frenare l’operosità dell’amministrazione. – ha dichiarato il sindaco Marcello Risi – Dopo le principali strade rurali, tredici vie tra S. Isidoro e Torre Squillace, interventi nelle altre località marine, riapriamo i cantieri sulle vie di accesso alla città.
Partiamo da via Gallipoli, la quale da anni reclamava un rifacimento del manto stradale a regola d’arte. Proseguiremo poi con altre vie cittadine e delle periferie.
Va bene confrontarsi sulla composizione delle giunte ma a condizione che giorno dopo giorno la macchina dei lavori proceda.
I cittadini rispettano il confronto solo se vedono i fatti. Nessuno campa di parole.”
I lavori, autorizzati e coordinati dal settore Lavori Pubblici del Comune di Nardò, si svolgono in parallelo e in coordinamento con quelli idraulici. L’intervento della ditta Bastone, che opera per conto dell’Acquedotto Pugliese, riguarda esclusivamente la banchina stradale, al di fuori quindi dell’area interessata dal rifacimento del tappetino di usura.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus