NARDO’: 2 NOVEMBRE, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ E MESSA AL CIMITERO

In occasione della festività del 2 novembre, giornata della commemorazione dei defunti, sono in vigore alcune modifiche alla viabilità cittadina nella zona del cimitero. In particolare, su via Cimitero è istituita la zona pedonale adiacente alla zona parcheggi, con esclusione dei bus delle linee urbane e degli altri mezzi autorizzati; è istituito il senso unico di marcia su via Cimitero con direzione dall’intersezione con via Madonna di Costantinopoli a via Dei Crisantemi (attraverso via Dei Crisantemi i veicoli possono proseguire la marcia per i parcheggi della zona cimiteriale, per via Valle D’Aosta e per via Scapigliari); è istituito il divieto di sosta sul lato sinistro di via Cimitero a partire da via De Sica e sino a via Scapigliari; è istituito il divieto di fermata sul lato destro della corsia di ingresso zona parcheggio; è istituito il senso unico di marcia su via Filzi, con direzione di marcia da via Dei Bernardini a via Dei Crisantemi; è istituito il senso unico di marcia su via Val d’Aosta, con direzione di marcia da via Dei Crisantemi a via Dei Bernardini; è istituito il senso unico di marcia su via Perugia, con direzione da via Filzi a via Val d’Aosta; è istituito il senso unico di marcia su via V. De Sica, con direzione da via Cimitero a via Fieramosca; è istituito il senso unico di marcia su via De Giorgi, con direzione da via Cimitero a via Fieramosca; ai veicoli provenienti dall’area parcheggio della zona cimiteriale è consentito proseguire attraverso via Dei Crisantemi per immettersi su via Val D’Aosta e via Scapigliari; è istituito il senso unico di marcia su via Scapigliari, con direzione di marcia da via Cimitero verso via Fieramosca (i veicoli provenienti da via coniugi Curie e via Mercadante hanno l’obbligo di svoltare a destra con direzione di marcia via Fieramosca); i veicoli provenienti da strada locale Carignano Grande e quelli provenienti dalla strada provinciale n. 261 sono obbligati a svoltare a destra su via Scapigliari; su via Scapigliari, nel tratto compreso tra via Cimitero e via Fieramosca, è vietata la sosta sul lato destro. Tali modifiche alla viabilità sono in vigore da oggi fino a venerdì 4 novembre, dalle ore 7:30 alle ore 18:30.
Nell’ambito del programma per la commemorazione dei defunti, inoltre, l’amministrazione comunale e la curia vescovile hanno previsto la consueta messa nel cimitero comunale, che sarà celebrata da mons. Fernando Filograna, vescovo della Diocesi Nardò-Gallipoli, mercoledì 2 novembre alle ore 15:30. In caso di pioggia, la messa sarà celebrata allo stesso orario nella cattedrale Maria SS. Assunta.
                                                                                                               Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus