Nardò: 1^ torneo “Football Women’s Cup”

 Il calcio è uno sport maschile? Sfatiamo questo mito. Antonio Tondo, in collaborazione col centro sportivo “Bellolivo”, organizza la prima edizione del “Football Women’s Cup”, un torneo di calcetto dedicato alle donne.
Si disputerà tutto in una sera presso il centro sportivo organizzatore dell’evento. Il termine ultimo per le iscrizioni è previsto per il prossimo 20 ottobre, mentre la data del torneo è in via di definizione. Ci si può iscrivere contattando il numero di telefono 329.9697356. «Si tratta – afferma Tondo – di un evento assolutamente innovativo per la città di Nardò. Pertanto, organizzare il torneo mi rende felice e orgoglioso al tempo stesso».
«Ritengo – aggiunge Tondo – che il calcio non sia uno sport unicamente dedicato agli uomini. Ci sono tante donne che amano il calcio, molte delle quali si dilettano anche a praticarlo. Così facendo, con questa prima edizione del “Football Women’s Cup”, intendiamo coinvolgere tutte le donne amanti del pallone di Nardò e dei comuni limitrofi, nonché creare un ambiente di sano divertimento per le intere famiglie».
Antonio Tondo

Football_Women's_Cup

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *