MOVIMENTI IN… NARDO’ MIGLIORE

MOVIMENTI IN…  NARDO’ MIGLIORE

 

Continuare a divulgare la bellezza della nostra città, ai suoi cittadini, ai turisti, agli osservatori e agli appassionati di questi luoghi, illustrando un percorso alternativo di approccio all’ambiente, al paesaggio e alle architetture, è l’originale ed entusiasmante  programma di divulgazione culturale ‘volontaria’ di Paolo Marzano e Fernando Pero.

“Vorremmo dimostrare come, con la sola scorta della sensibilità e della passione per questa città – dicono i due creativi – è possibile stabilire relazioni (concettuali) tra l’ambiente in cui viviamo e le emozioni che da questo possono generarsi. Tutto a favore del nostro paesaggio che ha bisogno di ‘completarsi’ con la sua gente”.

L’idea del binomio formato dai ‘movimenti’ musicali e di architettura, è di Paolo Marzano, supportata con le affascinanti foto di Fernando Pero. Si tenta così di ricercare un modo di educare il nostro sguardo, alla contemplazione, declinata nel tempo, dalla meraviglia e dallo stupore, sentimenti declassati ed emarginati esuli, del nostro tempo.

Ne sono scaturiti dei MOVIMENTI IN…  NARDO’ MIGLIORE che fin adesso, in rete si stanno moltiplicando e stanno riscuotendo notevole successo come cartoline di saluto e allegate ai messaggi ad amici, ospiti, conoscenti o familiari nel mondo.

Anzi se vi è capitato di avere avuto contatti con turisti ai quali Nardò è piaciuta, allora è il momento giusto di spedirgli proprio le nostre cartoline ricordandogli la singolare bellezza della città, evidenziata adesso dai

 

MOVIMENTI IN…  NARDO’ MIGLIORE.

Osservatorio sulla città – Nardò (Le)

osservatorionardo@libero.it

Taggato con:

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *