Monteroni: rinvenuto cadavere nelle campagne

E’ stato rinvenuto ieri sera intorno alle ore 22.30, nelle campagne di Monteroni, il cadavere di Salvatore Maggi, settantaquattrenne del posto. L’uomo presentava una lesione contusiva e di alcune ecchimosi palpebrali bilaterali. Sulla superficie bilaterale del collo erano presenti inoltre alcune piccole ferite lacero contuse. Una donna leccese è stata sottoposta agli arresti domiciliari per sequestro di persona, e arrestata in flagranza per evasione, in quanto trovata dai poliziotti nel quartiere 167 a bordo dell’autovettura dell’uomo. La perquisizione effettuata a bordo dell’automobile ha consentito di rinvenire all’interno di una busta alcuni indumenti intrisi di sangue appartenenti alla donna, nonché il portafogli, documenti personali e un blocchetto di assegni bancari di proprietà del deceduto. La perquisizione personale ha inoltre consentito di rinvenire occultati nel suo reggiseno alcuni oggetti in oro, anche questi di proprietà del deceduto.
Il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno intervenuto sul posto, Dott. Emilio ARNESANO, dopo accurate indagini condotte dal personale della Squadra Mobile, ha sottoposto ad interrogatorio P.V., contestandole il delitto di omicidio volontario a scopo di rapina. L’indagata ha reso dichiarazioni confessorie raccontando di avere avuto una colluttazione con MAGGI Salvatore, colpendolo ripetutamente al volto ed al capo, causandogli un trauma cranico con conseguente emorragia cerebrale.
Sono in corso serrate indagini da parte di questa Squadra Mobile al fine di verificare ulteriori circostanze relative all’episodio.
29 giugno 2015

foto arrestata

Foto arrestata monteroni

Taggato con: , , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus