I MERCENARI & BAND VENERDÌ 28 OTTOBRE LIVE AL ROAST MEAT DI SOLETO

È tempo di live al Roast Meat di Soleto dove domani, venerdì 28 ottobre, andrà in scena l’appuntamento imperdibile con la musica italiana e internazionale de I Mercenari & Band a partire dalle ore 21.00.
“Stop Tour” è il nuovo spettacolo musicale che la band nata nel 2015 porta in giro spaziando dal rock al funk allo ska con grande maestria. Andrea Pascali e Matteo Cirfera sono i capi saldi del gruppo con una ricca esperienza nel settore alle spalle.
Andrea Pascali, batterista, autore e produttore della band, inizia a suonare nel 1994 più generi musicali tra i quali: Punk-Rock, Hip Hop, Hard-Core, Funk, Rock Italiano, Metal, Acoustic, Grunge, Hard Rock, Blues.

L’esperienza più significativa è stata con i Burning Seas Metal Band Italiana; protagonista in trasmissioni per MTV ITALIA e altre mittenti TV & Radio; registra 4 Album con i Burning Seas come batterista, fonico e manager; il quinto e ultimo lavoro “Against Myself” viene prodotto da David Lenci & Andreas Venetis per Elevator Records.
Suona dal vivo in tutta la Penisola con band come Burning Seas, I Mercanari Salento, ZeroCinque, Absence & Essence, Crazy Last Minute, Fucking Ostia, The Widows, Dark Unfathomed, Manga Nairo.
Ha condiviso il palco con bands come SoulFly, Node, Infernal Poetry, Linea 77, Extrema, Exodus e altri ancora. Frequenta il Music Village a stretto contatto con artisti della Rock Tv School e Rezophonic dove apprende nozioni di Management, Booking e Discografia; Seminario di Drumming con Mario Riso.
Produce Audio & Video per Silvered, Burning Seas, ZeroCinque, Prison Cell, JoeYellowMariano, Twilight Gate, Il Confine, Nevenera, Dark Unfathomed I Mercenari Salento e altri ancora.

Il nuovo progetto I Mercenari, quindi, trae spunto da tutte queste grandi esperienze per trasformarsi ed evolversi in un mix di puro divertimento e rock dando una reinterpretazione dei brani in chiave decisamente moderna.
Diretta live sul famoso Programma Past & Present Di Giampiero Giaccari per Radio Orizzonti Activity.

i_mercenari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *