MERCE CONTRAFFATTA: SEQUESTRI A RAFFICA NELL’ULTIMO WEEK END

Continua il servizio di controllo del commercio abusivo su area pubblica da parte della Polizia Locale di Lecce. L’obiettivo è quello di reprimere, in particolare, la vendita di merce contraffatta che causa un danno alle aziende italiane, i cui marchi vengono contraffatti, nonché alla salute dei consumatori poiché spesso vengono utilizzati materiali scadenti e/o pericolosi nella produzione delle merci.

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio gli agenti della Polizia Locale di Lecce hanno svolto il consueto servizio in borghese nelle aree del centro storico interessate dal commercio abusivo effettuando il primo giorno – in collaborazione con il personale della Guardia di Finanza di Lecce – il sequestro di 44 scarpe ed  un borsello firmati contraffatti; il giorno successivo, sono state sequestrate invece 17 scarpe firmate e 26 dvd contraffatti.

L’operazione è stata portata a conoscenza dell’autorità giudiziaria.

pol

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus