MAXI SEQUESTRO DI DROGA: ARRESTATI 4 ALBANESI PER POSSESSO AI FINI DI SPACCIO DI CIRCA 300 Kg. DI MARIJUANA

La Squadra Mobile di Lecce ha arrestato 4 albanesi perché colti in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 300 chili di marijuana distribuiti in 277 panetti.
Tale sostanza è stata rinvenuta all’interno di un’imbarcazione di circa 6 metri che, una volta giunta presso la darsena di San Cataldo, è stata agganciata su un carrello e scortata da un’altra autovettura condotta dagli stessi arrestati verso la città di Lecce.

 

DSC_0098

Arrestato 2

Arrestato 4 Arrestato 1 Arrestato 3

Gli agenti della locale Squadra Mobile, durante un servizio mirato di appostamento e pedinamento nei pressi della darsena di San Cataldo e zone limitrofe, giunti all’intersezione stradale della S.P. 374 con via Carlo Piaggia, hanno deciso di fermare le due auto e di procedere così al controllo delle stesse e dei relativi occupanti.
Alla luce di quanto rinvenuto, gli agenti hanno effettuato anche perquisizioni domiciliari presso le abitazioni in uso agli albanesi, rinvenendo così appunti riconducibili a probabile contabilità, ulteriori gr. 17.1 di marijuana, nonché un documento falso.
Per il reato di detenzione ai fini dispaccio il P.M. ha disposto la traduzione presso la Casa Circondariale di Lecce.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus