On. Marti: “Volantino contro Simona Manca. Gesto irrispettoso. Con i parlamentari Cor Palese e Bruni chiesto un incontro con il Prefetto”.

È chiaro che è sufficiente un semplice volantino appeso per le strade della città, a scatenare l’indignazione generale. Se l’obiettivo del “fantomatico artista” voleva essere quello di suscitare l’ilarità generale, non è riuscito s colpire nel segno. Si tratta di un gesto vile e irrispettoso nei confronti di un rappresentante istituzionale della Provincia, che dimostra quanta poca voglia ci sia di confrontarsi in maniera propositiva da parte di chi non ha evidentemente gli strumenti per farlo. Senza scendere nel particolare dei contenuti, indefinibili  nella forma e nella sostanza, tengo a sottolineare che nascondersi dietro a una vignetta è sinonimo di pochezza, culturale e personale. All’amica Simona la mia solidarietà, per essere stata vittima ancora una volta dell’ignoranza di qualcuno.
Perché si ponga fine ad azioni offensive di questo tipo, insieme ai colleghi Rocco Palese e Francesco Bruni, abbiamo ritenuto di chiedere al Prefetto di Lecce un incontro urgente.

Roberto Marti
Conservatori e Riformisti

22 marzo 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus