Martedì 29 marzo cuccagna e cabaret per San Fili: direzione artistica di Piero Ciakky. In serata il nuovo sketch di Ciakky e Andrea Frassanito

Cuccagna, cabaret, animazione e divertimento: tutto questo il giorno dopo Pasquetta, martedì 29 marzo, a Monteroni di Lecce in occasione dei festeggiamenti per la Madonna di San Fili.
Anche quest’edizione è caratterizzata dalla direzione artistica di Piero Ciakky. Il comico per eccellenza del Salento animerà nel pomeriggio la tradizionale cuccagna, l’amato gioco popolare nel quale i partecipanti, riuniti in squadre, devono cercare di scalare un alto palo per prendere i premi posti in cima. 
A seguire, in serata, spazio al cabaretPiero Ciakky e Federica Dell’Anna, con le selezioni musicali di Gmr Dj, introdurranno i tanti ospiti della serata. Direttamente da Zelig, si esibiranno i comici Nino Taranto e Marco Cristi, poi sarà la volta dell’esibizione della scuola di ballo Action e, nel bel mezzo della serata, Piero Ciakky riserverà una sorpresa speciale per gli spettatori, una nuova gag assieme ad Andrea Frassanito
che debutterà per la prima volta a Monteroni.
Divertimento assicurato, dunque, per una giornata che chiude i festeggiamenti della Pasqua e della Madonna di San Fili. 

25 marzo 2016

Marcella Barone

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus