NARDO’, GIUNTA. STEFANIA ALBANO PRENDE IL POSTO DI DANIELA DELL’ANNA. Cambiano anche le deleghe, con Maria Grazia Sodero alle Politiche Sociali

 

Avvicendamento nell’esecutivo cittadino guidato da Pippi Mellone. Daniela Dell’Anna questa mattina ha consegnato le deleghe al primo cittadino e le subentrerà (ma non nelle deleghe) Stefania Albano. “La delicatezza e la rilevanza delle problematiche sociali che ho conosciuto rappresentano certamente uno stimolo – ha scritto l’assessore dimissionario – ma richiedono attenzioni costanti e dedizione quasi assoluta, elementi questi che, il mio lavoro e i miei impegni famigliari, non mi consentono di affrontare il ruolo come vorrei”.

In giunta entra dunque Stefania Albano, neretina, laureata in Dietologia e Dietetica all’Università di Pavia, specializzata in Dietologia Pediatrica presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma, attualmente in servizio nel presidio ospedaliero di Gallipoli. Coniugata, un figlio, da sempre molto attenta alle risorse e alla tutela del territorio e dell’ambiente, ama lo sport e il mare. Si occuperà di Sviluppo Economico, Commercio, Industria, Agricoltura, Sportello unico per le imprese, Artigianato, Mercati e Caccia. Mentre delle deleghe lasciate da Daniela Dell’Anna, cioè Politiche sociali, Politiche per la famiglia, Emergenza abitativa, Piano Sociale di Zona e Istruzione, sarà responsabile da oggi l’avvocato Maria Grazia Sodero.

                                                                                                                 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus