Marcianise,verso Nardò, il ds D’Anna carica la squadra: dai ragazzi mi aspetto una grande prova

Di Achille Talarico
21 novembre 2015
MARCIANISE – “Mi aspetto una grande risposta da parte dei calciatori”. E’ quanto sostiene alla vigilia della partenza per Nardò il direttore sportivo del Marcianise Salvatore D’Anna: “Sappiamo che ci attende una partita complicata nel fortino della capolista, una squadra che è la rivelazione del campionato che sta meritando di stare lassù e che sogna la promozione. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, senza ripetere assolutamente le sbavature delle ultime gare perché contro una squadra come il Nardò ogni errore è fatale. Per un risultato positivo occorre un Marcianise perfetto che sa che deve fare la gara perfetta. Mi aspetto una grande risposta da parte dei giocatori, ho grande fiducia in loro e  so che possiamo fare una bella partita per portare a casa un risultato positivo”.
In Puglia arbitrerà il signor Alberto Santoro della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Marco Capolupo e Pasquale Martinelli, entrambi di Matera.
Tra i granata squalificato il centrocampista Alessandro Caporale.
I gialloverdi sosterranno domani mattina la rifinitura: poi pranzo e partenza in pullman per il ritiro pregara in Salento.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus