Marcianise,verso Nardò, il ds D’Anna carica la squadra: dai ragazzi mi aspetto una grande prova

Di Achille Talarico
21 novembre 2015
MARCIANISE – “Mi aspetto una grande risposta da parte dei calciatori”. E’ quanto sostiene alla vigilia della partenza per Nardò il direttore sportivo del Marcianise Salvatore D’Anna: “Sappiamo che ci attende una partita complicata nel fortino della capolista, una squadra che è la rivelazione del campionato che sta meritando di stare lassù e che sogna la promozione. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, senza ripetere assolutamente le sbavature delle ultime gare perché contro una squadra come il Nardò ogni errore è fatale. Per un risultato positivo occorre un Marcianise perfetto che sa che deve fare la gara perfetta. Mi aspetto una grande risposta da parte dei giocatori, ho grande fiducia in loro e  so che possiamo fare una bella partita per portare a casa un risultato positivo”.
In Puglia arbitrerà il signor Alberto Santoro della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Marco Capolupo e Pasquale Martinelli, entrambi di Matera.
Tra i granata squalificato il centrocampista Alessandro Caporale.
I gialloverdi sosterranno domani mattina la rifinitura: poi pranzo e partenza in pullman per il ritiro pregara in Salento.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *