Marcianise,Mister Campana: “Nella settimana pre-Nardò peccato non averla preparata al meglio per via degli infortunati”

Di Achille Talarico, 8 aprile 2016
MARCIANISE – In vista di Marcianise-Nardò mister Rosario Campana deve fare i conti con l’emergenza infortuni, come in occasione della gara d’andata in Salento. “Giocare contro la prima della classe ha sempre un effetto speciale – spiega il tecnico gialloverde – noi, però, non possiamo guardare a chi ha più blasone perché abbiamo bisogno di fare punti per salvarci. C’è grande rispetto per il Nardò, ma purtroppo, come già è successo per la partita di andata è stata una settimana tribolata per via degli infortuni. Quattro giocatori importanti non stanno bene, cercheremo di recuperarli fino all’ultimo anche se non si sono allenati o non hanno potuto farlo al meglio. Peccato, dunque, che proprio in vista della sfida alla capolista, non l’abbiamo potuta preparare al meglio per via degli acciacchi a Ciano, Rossetti, Santaniello, Sorrentino”.
Per la sfida alla prima in classifica designata la terna arbitrale: dirigerà l’incontro (inizio ore 15,30) il signor Gabriele Bertelli di Busto Arsizio, coadiuvato dagli assistenti Francesco Cortese e Alessandro Roberto Bruno di Palermo.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus