Marcianise, Salvatore D’Anna: “Altro che squadra tignosa, il Marcianise gioca bene a calcio e contro il Nardò lo ha dimostrato”

Di Achille Talarico, 11 aprile 2016
MARCIANISE – Il giorno dopo il successo contro l’ex capolista Nardò, il direttore sportivo Salvatore D’Anna elogia un gruppo che ha sempre creduto nella qualità di tutti gli elementi. “E’ stata la vittoria di un gruppo di grandi uomini prima che di grandi calciatori, guidati da un tecnico che si conferma tra i più importanti dell’intera categoria. La partita di ieri è stata uno spettacolo per chi è venuto allo stadio: se gli spettatori non avessero letto la classifica avrebbero stentato a credere che il Nardò era in testa alla classifica e Marcianise una squadra invischiata nella lotta salvezza. Ci tengo a dire queste cose perché ho letto da più parti che la nostra squadra è stata definita tignosa e che non fa giocare gli altri: ieri, invece, il Marcianise ha condotto per buona parte della gara e l’ha vinta giocando a calcio, cosa rara da vedere in serie D. Questo è un motivo d’orgoglio per la Marcianise calcistica, frutto di tanti sacrifici che vengono fatti da inizio agosto”. La vittoria col Nardò, però, è già alle spalle e il ds gialloverde è proiettato alla trasferta di domenica prossima a Gallipoli: “Occorre subito tornare a lavorare sodo. Ci attende una gara delicatissima su un campo insidioso. A Gallipoli voglio vedere lo stesso Marcianise che ha battuto il Nardò”.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus