Marcianise: Mister Campana: siamo in emergenza, ma chiunque scenderà in campo suderà la maglia

MARCIANISE – E’ piena emergenza in casa Marcianise a meno di 24 ore dalla partita con il Gallipoli, scontro salvezza fondamentale per il campionato gialloverde. Mister Rosario Campana ha gli uomini contati, alla lunga lista degli infortunati si è aggiunta anche la squalifica del portiere Mario Barone a seguito della contestata espulsione rimediata al termine della sfida di domenica scorsa a Nardò. “Fino a 10’ prima del fischio d’inizio di Marcianise-Gallipoli io non saprò quale formazione poter schierare – le parole del tecnico – qui non si tratta di pretattica, ma di sapere su quanti effettivi potrò contare. La lista degli infortunati è lunghissima e tutti per traumi contusivi: D’Apolito, Mangiapia e De Bernardo coi legamenti, Lopetrone per distorsione alla caviglia, Farriciello con problemi al polpaccio; Lagnena, Figliolia e Ciano per alcune botte rimediate. Con l’infermeria piena viviamo un momento difficile, per cui potrà decidere l’undici iniziale solo domenica mattina. La partita è importantissima e chiunque, tuttavia, scenderà in campo non farà mai mancare impegno e sacrificio, sudando sempre e comunque la maglia”.

Designata, intanto, la terna arbitrale per la sfida ai salentini: arbitrerà l’incontroil signor Gianmarco Capezzi di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Livio Cassese di Gorizia e Flavio Pompeo Cifù di Cervignano del Friuli.

Achille Talarico

28 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus