Marcello Risi: il centrodestra annaspa nell’invidia e nella rabbia

Crepano dalla rabbia perché abbiamo realizzato la nuova area mercatale.
Deve essere ridotto proprio male il centrodestra se insiste a mettere in giro notizie fasulle come quella che la giunta intende affidare il bar della nuova area mercatale senza procedure di evidenza pubblica.
La giunta delibererà nelle prossime settimane le modalità di affidamento del bar, le quali prevederanno, in ogni caso, un bando o avviso pubblico. Tutti i componenti della giunta, all’unanimità, hanno sostenuto questo orientamento. Pertanto, non perderemo neppure troppo tempo a discutere. C’è un solo motivo per il quale il centrodestra continua a mestare nell’imbroglio e nelle bugie ed è presto detto: avevano scommesso sul fallimento della nostra città, che Forza Italia e tutto il centrodestra amano molto poco. Patiscono le pene dell’inferno e quelle dell’invidia tutte le volte che la nostra città compie significativi passi avanti.
I cittadini sono sereni perché sanno che Forza Italia e il centrodestra minoranza sono e minoranza rimarranno.

Per rivedere il video dell’inaugurazione dell’ara mercatale: http://www.culturiachannel.it/nardoinaugurazione-area-mercatale-dichiarazione-di-marcello-risi/

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *