MAGLIO (UDC): CON VAGLIO ENTUSIASMO RITROVATO, PROGETTO CONCRETO E CONDIVISO CHE CAMBIERÀ LA CITTÀ

Dopo la spiacevole parentesi delle ultime settimane, si è rinnovato il mio entusiasmo nel progetto di Antonio Vaglio Sindaco.
Il confronto delle idee, fra noi, ha avuto un riscontro molto positivo e l’unione dei nostri programmi ha dato vita ad un progetto che, con la concretezza che ci contraddistingue, cambierà il volto della città.
Tanti i punti condivisi, per citarne alcuni, l’approvazione del piano di gestione del parco, il piano delle coste, la riqualificazione dell’area portuale, utile per un turismo di qualità; il PUG, elemento di importanza vitale e strategica per la città; e ancora, la Cittadella dello Sport che prevede soprattutto la realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport ed una pista di atletica; il canile comunale, la riqualificazione delle periferie da finanziare con fondi regionali e comunitari. Proprio in materia di fondi comunitari, crediamo ci sia urgente bisogno di una Cabina di Regia Unica che si dedichi esclusivamente all’elaborazione di progetti e all’intercettazione dei relativi finanziamenti utili alla realizzazione.

in foto Flavio Maglio

flavio maglio

Il nostro intento primario è creare lavoro apportando grandi cambiamenti alla città. Abbiamo intenzione di riorganizzare la gestione amministrativa e snellire e ridurre i passaggi burocratici per offrire più trasparenza e servizi.
Il nostro è un programma concreto che non specula sulla rabbia dei cittadini, ma li sostiene e li aiuterà a risollevarsi dalle difficoltà.
Flavio Maglio
UDC con Antonio Vaglio Sindaco
17 maggio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *