Il M5S di Nardò autofinanzia la campagna elettorale

Il MoVimento 5 stelle ha rinunciato e rifiutato i rimborsi elettorali, che sono la stessa cosa dei finanziamenti pubblici.
Per questo venerdì 13 maggio 2016, presso il Risto-Pub “Mind the Gap” in via Martiri Neretini, 2 a Nardò, a partire dalle ore 20.30, ci sarà l’appuntamento del “Il Portavoce che ti serve”.
I portavoce del M5S al Parlamento, Maurizio Buccarella, Daniela Donno, Diego De Lorenzis, i portavoce in consiglio regionale, Cristian Casili, Mario Conca, Marco Galante, Rosa Barone, Antonio Trevisi, i portavoce nei consigli comunali Antonio Izzo, Francesco Ciardo ed il candidato sindaco di Nardò, Massimo De Marco si offriranno di fare da camerieri e di servire direttamente ai tavoli.
L’iniziativa, ha lo scopo di autofinanziare la campagna elettorale del M5S di Nardò che, rifiutando i finanziamenti pubblici alla politica, si sostiene tramite autotassazione, piccole donazioni private e simpatiche iniziative come questa.
Il costo del menù, è di € 10,00 e comprende focacceria, bis di primi, bibita, coperto e quota donazione.
Chiunque desideri partecipare potrà acquistare il biglietto in prevendita o direttamente all’entrata della pizzeria.
Vi aspettiamo!
#scegliilMassimo
12 maggio 2016
M5S

pizzata

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus