M-EAT & SOUND: APPUNTAMENTI 14 E 15 AGOSTO

PROGRAMMA 14 AGOSTO
MUSICA:
Concerto emozionale di Matthew Lee.
Definito dalla stampa come lo “straordinario performer” pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento e fenomeno degli 88 tasti.
Nella carriera vanta già ben oltre 1000 concerti in tutto il mondo.
Da piccolo studia pianoforte presso il conservatorio G. Rossini di Pesaro dove verrà poi radiato all’ottavo anno per incompatibilità del suo stile “esuberante” con gli studi classici. Si avvicina al rock’n’roll ascoltando i dischi di Elvis Presley del padre, anch’egli musicista.
La sua carriera “live” cresce rapidamente e sin da giovanissimo comincia a suonare in importanti e famosi club italiani. Dopo aver percorso l’Italia comincia la sua attività dal vivo in Europa: si susseguono concerti in Inghilterra, Olanda, Germania, Francia, Svizzera, Slovenia, Belgio.

PREMIAZIONI ALLE ECCELLENZE
1)Il 14 raccontiamo e premiamo l’impegno di una squadra che si è risollevata, nei momenti di difficoltà e ha deciso di scommettere, sui lettori e su se stessa. Regalando una pubblicazione di carta stampata, sfidando l’avanzata del web e offrendo qualità, di immagini e contenuti.
Tutti noi abbiamo tifato per la loro scommessa, parliamo di Quisalento rappresentato dal direttore Dario Quarta.

Seconda premiazione :
2)Il 14 raccontiamo un’altra storia fatta di passione, sport, fair Play e gioco di squadra. Un mix vincente che ha portato alla scalata fino alla vetta della classifica Volley Nazionale. Sono i ragazzi della Bcc Volley Leverano, rappresentati dal presidente CLAUDIO CAZZATO.

In tutte le serate intrattenimento da parte degli Speaker di Radio System Network.
PROGRAMMA 15 AGOSTO

A Ferragosto si conclude la festa che per 5 giorni ha raccontato la convivialità del Salento a Leverano.
Per la MUSICA:
Apertura con i Mega Rock, rock band e, a seguire, grande show Festival Bar Italia.
Un Evento dedicato alla musica Italiana da ballare. La sceneggiatura e gli allestimenti sono in stile Italiano tutti rigorosamente firmati Bar Italia.La prima serata di musica Italiana da ballare…Unica nel suo genere… Mixata con versioni inedite….tutte da ballare….Che da 10 anni fa divertire l’ITALIA.
PREMIO ALL’ECCELLENZA:
A Ferragosto ripercorriamo oltre sessant’anni di vita scanditi da lancette e rintocchi di campane, quelle del vecchio orologio di piazza Roma a Leverano, Una creatura vivente quasi, grazie all’impegno di un uomo che oggi, a 85 anni, viene definito da tutti il Signore dell’Orologio, poiché gli ha dato da mangiar – come dice lui – ogni giorno, per tutta la sua vita, da ragazzino. Il premio sarà conferito ad ANTONIO PRANZO di Leverano.

Ricordiamo l’apporto degli oltre 20 ragazzi impegnati a differenziare i rifiuti e tenere pulita la piazza durante e dopo l’evento, facendo di M-EAT and SOUND, una vera e propria festa green, che ha infatti ottenuto la certificazione Eco Festa Puglia. La buona prassi di non gettare rifiuti per terra e utilizzare correttamente i diversi contenitori della differenziata, ha coinvolto gli utenti, guidati simpaticamente dalla corazzata di giovani sentinelle dell’ambiente in giro per l’area mercatale.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus