Luigi di Maio a Lecce

Nel pomeriggio di oggi Domenica 3 Maggio il tour pugliese di Luigi Di Maio fa tappa nel Salento per un evento di carattere “tecnico” previsto alle ore 16:00 nella città di Lecce. All’interno della Fiera “Externa” situata in Piazza Palio, alla presenza degli imprenditori locali, si terrà il convegno “Microcredito e PMI” (accesso libero). Interverranno nella discussione, oltre a Luigi Di Maio e Antonella Laricchia che tratteranno rispettivamente la tematica del microcredito nazionale e della progettazione dello stesso in chiave regionale, un rappresentante del mondo delle imprese ed un consulente del lavoro.
L’obiettivo del MoVimento Cinque Stelle è quello di instaurare un canale di comunicazione con gli imprenditori, per presentare le nostre iniziative parlamentari a livello nazionale ed europeo e avere dei feedback da chi ogni giorno vive direttamente le problematiche del fare impresa.
I principali temi trattati saranno: fiscalità, innovazione, accesso al credito e fondi europei, made in italy, burocrazia e lotta alla corruzione.
2 maggio 2015

locandina_di_maio

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *