Lucca, Fashion in Flair Quinta Edizione

Torna a Lucca, nella splendida cornice di Villa Bottini, Fashion in Flair,
la mostra mercato dedicata all’alto artigianato Made in Italy, giunta quest’anno alla quinta edizione.
Le nobili ed eleganti sale di Villa Bottini, residenza cinquecentesca nel centro storico di Lucca, si trasformeranno per 3 giorni, da venerdì 23 a domenica 25 Settembre,  in una delle più importanti vetrine per le eccellenze dell’artigianato italiano. 
Cultura della tradizione e creatività in un palcoscenico speciale che, durante l’ultima edizione 2015, ha richiamato oltre 8.000 visitatori attenti e curiosi, davanti alle creazioni di 96 espositori, provenienti da tutta Italia.
Fashioninflairsett2016

Con questi numeri entusiasmanti Fashion in Flair si prepara alla prossima edizione, aprendo ufficialmente online (www.fashioninflair.com) le iscrizioni alla manifestazione, rivolte ai migliori tra i rappresentanti della tradizione e della qualità del Made in Italy nei settori: abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, artigianato e food.
Gli artigiani selezionati saranno il risultato di un attento lavoro di ricerca volto ad ottenere un altissimo standard qualitativo.

Numerosi gli eventi collaterali previsti anche quest’anno, che regaleranno ai visitatori piacevoli occasioni di intrattenimento: da incontri dedicati ai temi del wellness e beauty, ad approfondimenti sul panorama della moda e dell’artigianato, con workshop e laboratori creativi per grandi e piccini.

Per gli espositori interessati a ricevere maggiori informazioni:
email:
espositori@fashioninflair.com  /  cell. +39 333 1540263 (orario 9-13)
Ufficio Stampa: Complemento Oggetto
Camilla Manganelli – Ilaria Pontello
11 marzo 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus