L’U.S. Lecce: in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara FONDI – LECCE

L’U.S. Lecce  comunica che, sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara di LEGA PRO Pro Unicef 2016/2017 UNICUSANO FONDI – LECCE in programma domenica 06 novembre 2016, presso lo Stadio “D. Purificato” di Fondi, inizio ore 16:30.
Questi i prezzi:
Curva Ospiti (capienza 1.000 posti) – € 10,00 Intero, € 8,00 ridotto (bambini al di sotto di anni 10) più diritti di prevendita, entro le ore 19:00 di sabato 05 novembre presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it).
Punti vendita su Lecce:
•             “Salentinamente” – Via Vittorio Emanuele II, 35 – Lecce
•             “Clinica dell’accendino” – Via Imperatore Adriano – Lecce
E’ possibile acquistare i tagliandi del settore ospiti online collegandosi sul sito www.go2.it.
Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che:
•             la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);
•             non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Fondi senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
•             è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo Info@unicusanofondicalcio.it
•             La società Unicusano Fondi Calcio comunica che,  l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” è momentaneamente sospesa in attesa della riunione del GOS, prevista per la mattina di venerdì 04 novembre.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus