L’olimpiade del Tennis Tavolo. Ancora un evento sportivo targato Andare Oltre

Si è svolta martedì 11 agosto presso il centro sportivo Vacanze Serene l’edizione estiva de “L’olimpiade del Tennis Tavolo”, torneo amatoriale organizzato da Antonio Tondo, responsabile sport di Andare Oltre.

26 i partecipanti con età dai 14 ai 67 anni, provenienti oltre che da Nardò, anche dai comuni limitrofi di Leverano, Alezio, Porto Cesareo, Maglie e Lecce, con una buona presenza anche di turisti.

Il primo classificato è risultato Renato Milauro (foto) di Alezio, il quale oltre al trofeo, si è aggiudicato anche una cena offerta dalla Pizzeria “Tre Sorelle” di Nardò. Secondo classificato Alessio Clementi di Roma e terzo Nicolò Sarman di Padova.

“Fa sempre piacere – afferma Antonio Tondo – notare la partecipazione dei neretini e non, agli eventi sportivi che organizziamo. Ora siamo al lavoro per la prima edizione del Torneo ti li quattru porte in programma domenica 23 agosto e per la sesta edizione del torneo di calcetto Fair Play, che si svolgerà invece a settembre.”

14 agosto 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus