Leverano: questa sera lo spettacolo di cabaret di Gianluca Ansanelli

Questa sera, sul palco del Teatro Comunale di Leverano, con inizio alle ore 20.30, andrà in scena lo spettacolo di cabaret di Gianluca Ansanelli con la direzione artistica di Piero Ciakky.
Il comico napoletano in scena proviene dalla celebre trasmissione “Colorado” di Italia Uno ma comincia la sua attività come capo animatore e chitarrista nei villaggi turistici. Dopo alcuni anni di teatro approda al cabaret e alla televisione partecipando come concorrente a “Beato tra le donne” su Canale 5, vincendo una puntata e disputando la finale. Monologhista intelligente ed abile intrattenitore, lavora con successo nei principali club della penisola. Sul piccolo schermo veste i panni del conduttore brillante e dell’inviato satirico per diverse tv regionali, appare anche su Italia Uno nel programma cult “le Iene”.
Dal 1997 Gianluca Ansanelli si esibisce con successo nei clubs, nei teatri, e nelle piazze di tutta la penisola. La sua satira tocca molti argomenti come la politica, la vita matrimoniale, le vacanze, la “napoletanità” e molto altro, ma il filo conduttore è il ricordo delle manie e delle situazioni che hanno caratterizzato l’infanzia e l’adolescenza di tutti noi. In particolare viene rievocato il mondo della scuola, rivangando momenti terribili come il giorno dell’interrogazione , o gioiosi come la gita scolastica , durante cui, l’unico scopo degli alunni era di conquistare i posti in fondo al pulman. Lo spettacolo, che non tralascia mai di coinvolgere gli spettatori con garbo ed ironia, risulta adatto a qualsiasi tipo di pubblico.
 
Ingresso libero.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *