LECCE:PROSEGUONO I CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE DELLA POLIZIA DI STATO NEL CENTRO CITTADINO

Prosegue l’attività di contrasto al fenomeno della prostituzione pianificata dalla Polizia di Stato e che nelle ultime settimane ha fatto registrare una sensibile diminuzione delle presenze nei tratti stradali maggiormente interessati alla problematica.
Via Oronzo Quarta,  Via Martiri D’Otranto, Via de Jacobis, Via Rudiae e zone limitrofe i luoghi in cui gli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce hanno concentrato i controlli nella notte di giovedì 10 settembre.
Nel corso del servizio sono state controllate in via Oronzo Quarta e in piazzale Rudiae delle cittadine romene e bulgare, identificate 71 persone e controllati 34 veicoli. Elevati tre verbali per violazioni al codice della strada. Al vaglio di organi investigativi la posizione di un avventore identificato nel corso della serata insieme ad una prostituta.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni al fine di prevenire e sanzionare comportamenti per i quali la legge prevede conseguenze amministrative e/o penali.
12 settembre 2015

 

 

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *