Lecce: trovato in possesso di oltre 2 chili di marijuana. Arrestato dalla polizia

Nell’ambito di specifici servizi predisposti per reprimere il fenomeno dello spaccio nel centro procedeva al controllo di CAUSHAJ Roland, nato a Valona (Albania) il 01/08/1987 , mentre a piedi percorreva il suddetto viale in direzione della stazione ferroviaria di Lecce, portando con se un borsone in tela di colore bleu marca “Nike” visibilmente pieno.
D
urante il controllo, CAUSHAJ manifestava una certa irrequietezza e alla specifica domanda su cosa trasportasse, rispondeva che all’interno del borsone vi erano capi di abbigliamento ed effetti personali.
L’atteggiamento tenuto induceva gli operatori a ispezionare il borsone, all’interno del quale venivano rinvenuti tre grossi involucri in cellophane trasparente e nastro da imballaggio di colore marrone, che si accertava successivamente contenere sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo lordo di Kg 5,109, più precisamente un involucro del peso di Kg 2,167, l’altro di Kg 2,118 e il più piccolo di Kg 0.824.
Al termine degli accertamenti l’uomo veniva tratto in arresto e condotto in carcerestorico della città, intorno alle ore 10.30, in viale Gallipoli , una pattuglia della Polizia di Stato.

30 aprile 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *