LECCE: TAMBURELLI E PIATTI TIPICI PER DIRE “NO” AL RAZZISMO

Altro appuntamento a Lecce per l’Undicesima Settimana d’azione contro il razzismo organizzata e promossa da Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali).
Venerdì 20 marzo, l’associazione “La Tribù dai Piedi scalzi”, in viale Gallipoli  21, a Lecce, accoglierà, alle ore 12, i piccoli tamburellisti di Otranto; è previsto anche un momento conviviale con il confronto con i piatti tipici del Senegal, del Brasile, India, Sri Lanka e Spagna: tutti i genitori porteranno una pietanza tipica  del proprio paese d’origine per condividerla con gli altri.  Sarà l’occasione per visitare l’asilo nido. Si tratta di una delle tante iniziative organizzate durante la settimana contro il razzismo – patrocinate dall’Unar e dalla Fondazione Mission – nella quale ci sarà spazio per incontri culturali a base di musica, danze, e approfondimenti gastronomici.
20 MARZO 2015

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus