Lecce: piante di cannabis in casa

Nella mattinata di ieri  il personale della Squadra Mobile,  nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, , accertava che all’interno di un cortile di pertinenza  di una villetta sita in questa Via Adriatica, vi erano a dimora delle piante di cannabis indica (marijuana), alcune alte circa 160/170 centimetri.
Dopo aver contattato il proprietario,  all’interno della villetta veniva contattato  il figlio T.T.,  18enne, il quale dichiarava che le 4 piante di marijuana tutte in fase di maturazione dell’inflorescenza, erano state messe a dimora dallo stesso.

DSC_0013

All’interno di un capanno degli attrezzi posto davanti alla coltivazione, veniva trovata un’altra pianta di cannabis indica estirpata da un vaso e messa ad essiccare su un filo steso longitudinalmente all’ingresso.
Dopo i rilievi del personale della Polizia Scientifica, le quattro piante di cannabis indica (marijuana) venivano estirpate sul posto e sequestrate, così come venivano sequestrati  20 steli di marijuana posti ad essiccare nel capanno oltre a delle piccole quantità di foglie rinvenute su un tavolo sempre all’interno del capanno degli attrezzi.
Il giovane T.T.  è stato indagato in stato di libertà.
24 agosto 2016 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus