Lecce- Paolo Perrone al 7° posto tra i Sindaci più amati: il commento di Antonio Lamosa capogruppo di Lecce città del Mondo

“Non può essere un caso che il sindaco Paolo Perrone da alcuni anni sia tra i primi cittadini più apprezzati d’Italia. Al di là di polemiche e critiche che lasciano il tempo che trovano, è innegabile il fatto che questa città sia cresciuta sotto tutti i punti di vista. I nostri concittadini lo sanno bene, tanto da averlo dimostrato con i fatti.
I risultati raggiunti dal sindaco Perrone e dalla sua Amministrazione sono significativi soprattutto perché conseguiti in un periodo storico particolare. Continueremo a lavorare senza tanti fronzoli e senza clamori – così come abbiamo sempre fatto – consapevoli delle grandi difficoltà attraversate in questo momento dall’intero Paese. La nostra speranza è che – nonostante tutto – nell’ultimo scorcio di consiliatura potremo continuare a dare risposte concrete agli incessanti bisogni dei cittadini che aumentano di giorno in giorno.
Malgrado i sempre minori trasferimenti finanziari da parte dello Stato, non faremo mancare i servizi al cittadino essendo consapevoli del fatto che il cittadino, a volte, avanza delle critiche che comunque condividiamo perché dipendono dalla grave crisi economica che stiamo attraversando”.
20  aprile 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus