Lecce- Paolo Perrone al 7° posto tra i Sindaci più amati: il commento di Antonio Lamosa capogruppo di Lecce città del Mondo

“Non può essere un caso che il sindaco Paolo Perrone da alcuni anni sia tra i primi cittadini più apprezzati d’Italia. Al di là di polemiche e critiche che lasciano il tempo che trovano, è innegabile il fatto che questa città sia cresciuta sotto tutti i punti di vista. I nostri concittadini lo sanno bene, tanto da averlo dimostrato con i fatti.
I risultati raggiunti dal sindaco Perrone e dalla sua Amministrazione sono significativi soprattutto perché conseguiti in un periodo storico particolare. Continueremo a lavorare senza tanti fronzoli e senza clamori – così come abbiamo sempre fatto – consapevoli delle grandi difficoltà attraversate in questo momento dall’intero Paese. La nostra speranza è che – nonostante tutto – nell’ultimo scorcio di consiliatura potremo continuare a dare risposte concrete agli incessanti bisogni dei cittadini che aumentano di giorno in giorno.
Malgrado i sempre minori trasferimenti finanziari da parte dello Stato, non faremo mancare i servizi al cittadino essendo consapevoli del fatto che il cittadino, a volte, avanza delle critiche che comunque condividiamo perché dipendono dalla grave crisi economica che stiamo attraversando”.
20  aprile 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *