LECCE, PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA MERINE: IL COMUNE PRONTO A GESTIRE LA STRUTTURA. Il sindaco di Lecce Paolo Perrone ha scritto al presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone in seguito alla chiusura dell’impianto sportivo.

Nel pomeriggio di oggi 10 agosto il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, ha inviato una lettera al presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, comunicando la disponibilità dell’Amministrazione Comunale a gestire in collaborazione con l’Ente Provincia e anche, nel caso, in via definitiva, il Palazzetto dello Sport S. Giuseppe da Copertino di via Merine in seguito alla chiusura dell’impianto avvenuta lo scorso 1° agosto.
L’obiettivo è quello di trovare una soluzione alla vicenda viste le difficoltà economiche attraversate dalla Provincia, proprietaria della struttura.
“Vogliamo venire incontro – ha spiegato il sindaco Paolo Perrone –  alle esigenze di tutte le associazioni sportive che ogni giorno danno la possibilità a tanti giovani di cimentarsi in numerose attività all’interno del Palazzetto riuscendo ad ottenere, peraltro, risultati sportivi di grande livello portando alla ribalta nazionale alcuni potenziali campioni”.

10 agosto 2016

ufficio stampa comune di Lecce

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus