Lecce: in arresto per tentato furto aggravato

Nelle prime ore di questa mattina, una volante è intervenuta, a seguito di una segnalazione di furto in corso, presso bar “Metrò” di Lecce via Tasso N.01. Sul posto convergevano le due pattuglie da due vie diverse per chiudere la fuga ai ladri. Mentre una volante rintracciava davanti l’ingresso del bar G. S 35enne leccese che veniva immediatamente bloccato dopo aver tentato di liberarsi di un cacciavite di medie dimensioni , un secondo soggetto, nascosto dietro le fioriere ornamentali, si dava a precipitosa fuga inseguito a piedi da un poliziotto che percorreva via D’annunzio fino a Piazza Ariosto dove sopraggiungeva anche l’altra Volante per coadiuvare le ricerche, invano.
Si constatava che la porta di ingresso del bar Metrò aveva evidenti segni di forzatura sulla porta e in prossimità della serratura.
 G. S. veniva tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso con altra persona al momento irreperibile.
10 agosto 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus