LECCE: IL CORO LIRICO CHIUDE LA RASSEGNA TRA MUSICA E PAROLE

Quarto e ultimo appuntamento martedì 8 dicembre, alle ore 18.30, a Palazzo Turrisi con “Tra musica e Parole”,  la rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura, Spettacoli ed Eventi del Comune di Lecce, dall’Associazione Nireo e dall’Associazione LecceLegge. Un ciclo di quattro serate ad ingresso gratuito di musica e lettura realizzato con la collaborazione di altre associazioni ed istituzioni. Oltre che per continuare a valorizzazione il nuovo patrimonio immobiliare e ambientale recuperato dal Comune di Lecce, l’idea che sottende a questo ciclo è anche quella di valorizzare i giovani talenti musicali del territorio alternando alle loro performance le letture che chiunque, prenotandosi, vorrà fare di una poesia o di un testo letterario legato a quattro  dei “Sette vizi capitali”. 
Martedì 8 dicembre la serata finale di letture e suoni sulla Lussuria vedrà protagonista il Coro lirico di Lecce, compagine composta da un organico di artisti salentini che negli anni è diventata uno dei punti di forza della Stagione Lirica della Provincia di Lecce e della Stagione Sinfonica dell’Orchestra “Tito Schipa”.
 Info e prenotazioni per le letture: 380 5203092; 0832 682378;  fax 0832 682980; mail: monica.laudisa@comune.lecce.it

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus