LECCE: DOMANI L’ INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI COLDIRETTI IN VIA BARI

   Sarà l’arcivescovo della Diocesi di Lecce, monsignor Domenico D’Ambrosio, a benedire la nuova sede di Coldiretti Lecce. Lunedì 17 ottobre, alle ore 17, l’arcivescovo metropolita parteciperà all’inaugurazione della sede provinciale della federazione dei coltivatori diretti, che dismessi i locali di viale Grassi 134, è ora ubicata in via Bari, al civico 17.
Il taglio del nastro avverrà alla presenza del sindaco di Lecce, Paolo Perrone, degli europarlamentari Paolo De Castro, Raffaele Fitto, e di altre autorità del Salento. A dare il benvenuto nella nuova sede a soci e ospiti saranno il presidente di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele, il presidente di Coldiretti Lecce, Pantaleo Piccinno ed il direttore di Coldiretti Lecce, Giuseppe Brillante. La nuova sede, ancora più funzionale e confortevole, dispone anche di ampi locali per le riunioni e per i corsi e gli approfondimenti tecnici riservati ai soci di Coldiretti Lecce. Una scelta, quella deltrasferimento in via Bari, che va nell’ottica di una sempre migliore accoglienza degli iscritti.
Al taglio del nastro seguirà un momento di convivialità arricchito dalla degustazione di prodotti tipici a “chilometro zero” offerti dalle aziende aderenti a “Campagna Amica Lecce”.
 
 ufficio stampa Daniela Pastore

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus