Lecce: “Cocktail Party The Right Way” domenica da Tru Trussardi “La via giusta” per fare sistema Di Lucia Accoto

Fanno gruppo, community. Dialogano con le idee, la creatività, facendo diventare evento il loro messaggio metropolitano: “The Right Way”. Otto imprenditori, a Lecce, fanno tendenza per promuovere e conquistare ulteriormente il marketing. Fanno di più. Insieme, offrono al capoluogo salentino un momento di crescita, un segnale di brillante vivacità. I “magnifici otto” mettono a fuoco i cambi di rotta in tempi moderni in cui gli schemi sembrano solo un’espressione superata. Prendete un grande spazio nella centralissima Piazza Mazzini, riempitelo con la musica più “in” del momento, aggiungetevi la voglia di un party. Et voilà, la moda dell’inventiva è servita. Countdown per il “Cocktail Party The Right Way” domenica, 17 maggio alle ore 19:00, da Daniele Bianchi presso TRU TRUSSARDI in via Oberdan 21 con la musica di Maurizio Macrì, il rinfresco del pluripremiato Bar Lounge 300mila di Davide De Matteis,i vini d’eccellenza Cantine Due Palme di Debora Giannone e Gilberto Maci, l’ultimo modello della Vespa Primavera e la Vespa PX – usata per alcune scene del fil “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek – grazie ad Antonio De Mitri per la concessionaria Piaggio di Lecce. Al Party, con ingresso gratuito, gli ospiti saranno ritratti dal fotografo Silvio Bursomanno. Le modelle indosseranno gli abiti della collezione P/E Tru Trussardi, gli occhiali del brand “Vanni” presentati dall’Ottica Sicoli. Le acconciature, invece, saranno affidate ad Alessandro Corasaniti, Maria e Rosalba Calogiuri per Charme e Cheveux direttamente dalle passerelle milanesi, amati e bravi hair stylist del territorio. L’evento è organizzato dall’Agenzia Alta Voce di Elisabetta Bedori, la signora della Moda che ha ricevuto il Premio Valentino New Generation 2014.
Il Cocktail Party The Right Way è “ la via giusta” per comporre nuove tendenze ispirandosi al lavoro di squadra. Una sorta di capsule creative per una scommessa etica, una scelta consapevole e responsabile per combattere la crisi con stile. Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone – durante la conferenza stampa – ha dichiarato: “L’Amministrazione Comunale è vicina ad eventi del genere. L’ottimismo di questi imprenditori si manifesta nella voglia di fare, di risollevarsi dalla crisi. Il loro è un esempio concreto per non piangersi addosso. Il Party è un evento che offrire alla città una risorsa e il Comune di Lecce non può che sostenere il dinamismo delle idee, delle iniziative che puntano sulla vivacità.”
I “magnifici otto”, promotori delle loro aziende e immagine stessa di esse, si augurano che la loro sinergia diventi una contaminazione. Un segnale per altri imprenditori affinchè si mettano in campo progetti, idee, iniziative comuni, con la collaborazione di Confcommercio, per dare ossigeno e ventata di fresco alle aziende anche durante le domeniche. Per essere protagonisti non bisogna nascondersi, essere il flash di un pensiero che dura un istante, si deve sempre cercare “la via giusta”.
16 maggio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *