Lecce: chiude per 2 settimane via Rubichi per lavori al basolato

A partire dalle ore 6 di giovedì 23 luglio e per un periodo di circa due settimane sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di strada compreso tra le vie Rubichi, via Tiso e piazzetta Castromediano per dare modo alla ditta interessata di effettuare alcuni interventi al basolato nella stessa area.
Per questa ragione il dirigente del settore Traffico e Mobilità, Giovanni Puce ha firmato un’ordinanza con la quale ha vietato il transito alle auto da via Augusto Imperatore, all’altezza di piazza Vittorio Emanuele. Gli automobilisti che percorrono abitualmente quella strada saranno costretti a svoltare in via Federico D’Aragona.
Il suggerimento dell’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini, è quello di utilizzare l’ingresso da porta Napoli, attraversando via Principi di Savoia, via Conte Gaufrido e via D’Amelio per imboccare successivamente via Leonardo Prato bypassando così il tratto stradale chiuso al traffico veicolare.
Gli automobilisti e i residenti e coloro i quali sono autorizzati a percorrere a bordo del proprio mezzo le vie del centro storico, nonché gli ospiti delle strutture ricettive ubicate nella zona (esclusivamente per le operazioni di carico e scarico) potranno transitare in via Augusto Imperatore fino all’imbocco con piazzetta Castromediano per poi proseguire il loro tragitto in via della Sinagoga.
21 luglio 2015
Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus