LECCE: BLIZ ANTIPROSTITUZIONE DELLA POLIZIA IN ZONA STAZIONE

La Polizia ha effettuato un servizio di prevenzione al fenomeno della prostituzione nella zona della città compresa tra via O.Quarta , Piazzale Rudiae e via Vecchia Carmiano.
Nell’ambito dei controlli sono state identificate, in via Quarta, Don Bosco e Martiri d’Otranto numerose persone dedite al meretricio, provenienti prevalentemente dalla Romania , quasi tutte con precedenti penali, una di loro è stata denunciata per inosservanza ad un provvedimento di allontanamento da questa città e sarà valutata per un’espulsione. In Piazzale Rudiae sono state controllate alcune nigeriane con residenza in altri comuni e in via Vecchia Carmiano alcuni italiani , anch’essi dediti alla prostituzione.
La posizione amministrativa relativa al permesso di soggiorno di alcune straniere verrà sottoposta all’attenzione del personale della Divisione Immigrazione per l’emissione di  provvedimenti di espulsione e quella di alcune prostitute residenti in altri comuni sarà valutata per una proposta di allontanamento con foglio di via obbligatorio.
2 settembre 2015

 

Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus