LECCE: ARRESTATO DALLA POLIZIA UN PAKISTANO CON CIRCA 500 GRAMMI DI HASHISH

La Sezione Volanti della Questura di Lecce, nel pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto un cittadino ventottenne di origini pakistane, H.T., senza fissa dimora, titolare di permesso di soggiorno, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di circa 500 gr. di hashish.
Gli agenti si sono recati all’interno del parcheggio retrostante la stazione ferroviaria, nei pressi di uno stabile abbandonato , prospiciente l’ adiacente via Di Ussano, in quanto era stato segnalato un via vai di persone sospette.

DSC_0005

DSC_0004

DSC_0003 (1)

Giunti sul posto, all’interno di un alloggio di fortuna, costituito da una tettoia in lamiere e alcune coperte issate sulla parete esterna del predetto rifugio, è stato notato un cittadino straniero di origine pakistana che, alla vista degli operatori di polizia, si è alzato da un giaciglio ed è uscito frettolosamente dalla tenda.
Insospettiti dal comportamento del soggetto, i predetti hanno proceduto all’identificazione dello stesso nonché ad un sommario controllo del rifugio, ove è stato rinvenuto uno zainetto in tela, contenente un pacchetto con nr. 05 panetti di  hashish del peso complessivo di circa 500,00 gr., su due dei quali vi era impressa  la seguente icona “FF”,  nr. 2 bilancini di precisione,  nr. 2 cellulari di marca Hellocity mod. C306 e Sony mod. E2115 ed un’ agendina dell’anno 2003 di colore blu.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il soggetto accompagnato alla locale Casa Circondariale.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus