LECCE: APRIRA’ DOMANI IL PARCHEGGIO ALL’EX CATASTO

Entrerà in funzione domani, martedì 22 dicembre, il parcheggio realizzato nell’area demaniale antistante l’immobile denominato “Ex Casa del Fascio – Palazzo Uffici Finanziari, in viale Gallipoli a Lecce.
La gestione del parcheggio sarà affidata alla Sgm, società partecipata del Comune di Lecce, che ne aveva fatto espressa richiesta.
L’area è stata classificata come zona blu, e prevede, dunque, una tariffa oraria di 1,10 euro (pagamento minimo 50 centesimi) e con possibilità di abbonamento mensile da 80 euro, valido anche nelle zone a tariffa oraria a 60 centesimi e nei parcheggi di interscambio.
Il parcheggio potrà contenere fino a cinquanta posti auto.
“Come avevamo promesso – ha sottolineato l’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini – apriamo un nuovo parcheggio a ridosso del centro storico cittadino per cercare di venire incontro alle esigenze degli automobilisti che fanno fatica a trovare un posto auto nella zona centrale della città e degli stessi dipendenti che lavorano negli uffici della zona. I tecnici sono al lavoro da tempo per e per domattina sarà tutto pronto. Ricordo che l’elaborato tecnico-progettuale approvato dalla giunta ha ottenuto il parere favorevole dell’Agenzia del Demanio, proprietaria dell’area in questione che si affaccia sull’ex Catasto, attualmente Ufficio del territorio – Agenzia delle entrate”.

21 DICEMBRE 2015

Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus