Cronaca: spacciatore arresti domiciliari

Nel pomeriggio di ieri 28 giugno, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione, volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di p.le Rudiae, oggetto di numerose segnalazioni di tali attività illecite, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto CRETY Gianluca, leccese del’85, trovato in possesso di eroina per complessivi 40,5 grammi.
CRETY
L’uomo, già conosciuto alle forze di Polizia, è stato notato dagli investigatori della Squadra Mobile in una zona periferica della città, in atteggiamento tale da destare sospetto, decidendo, quindi, di procedere al suo controllo.
L’attività di polizia, veniva estesa anche al domicilio di CRETY dove la sostanza illecita veniva rinvenuta all’interno dell’armadio ubicato nella camera da letto, avvolta in un involucro in cellophane bianco.
L’eroina veniva, quindi, sottoposta a sequestro, mentre l’uomo, sentito il PM di turno, posto agli arresti domiciliari.
29 giugno 2016

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus