L’Andrea Pasca Basket Nardò asfalta il Lecce nel derby

Di Adriano Tedesco
2 novembre 2015
Nella serata di ieri, 1 Novembre 2015, giorno di Ognissanti, presso il Tensostatico di Via Giannone a Nardò, l’Andrea Pasca Basket Nardò si è aggiudicato il derby contro la New Basket Lecce. Partenza a razzo del team neritino che dopo appena 3 minuti del primo quarto è già in vantaggio 9 a 2 mettendo la freccia per andare a vincere il match. Sugli scudi, come sempre, il super Goran Bjelic, autore, tra i tanti punti realizzati, di alcune triple di pregevole fattura e di una serie consecutiva di tiri liberi messi a segno. In generale tutta la squadra del Nardò ha disputato un’ottima gara, concedendo pochissimo, o praticamente nulla agli avversari. Questi ultimi, giovani e volenterosi, ma non ii grado di reggere la forza d’urto dei ragazzi granata. Una squadra, quella Neritina capitanata da Coach Di Pasquale. Tonica, forte,compatta, e chi più ne ha più ne metta, sono gli elementi che caratterizzano la squadra della nostra città. La partita è terminata 84-43 in favore dell’Andrea Pasca Nardò. Qui alcune foto dell’incontro. 

andrea pasca pallacanestro andrea pasca pallacanestro.jpg3 andrea pasca pallacanestro.jpg4 andrea pasca pallacanestro.jpg5 andrea pasca pallacanestro.jpg6

1 Comment

  1. andrea 2 novembre 2015   ore   10:36

    in ogni articolo dedicato al basket mancano sempre le classifiche…suggerirei di inserirle

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus