L’ANCI SCEGLIE BARI COME SEDE DELLA PROSSIMA ASSEMBLEA NAZIONALE AD OTTOBRE 2016

Questa mattina a Roma il consiglio nazionale dell’ANCI ha decretato che sarà Bari la città che ospiterà la prossima assemblea nazionale dell’Associazione nazionale dei comuni prevista per ottobre 2016.
“Ringrazio il presidente Fassino per aver proposto e sostenuto la scelta di Bari – ha dichiarato il sindaco Antonio Decaro –. Questo è un importante riconoscimento per la nostra città e un momento determinate per confrontarci sulle tematiche che riguardano il Mezzogiorno d’Italia, come lo stesso Fassino ha ribadito oggi durante la riunione del consiglio. Spero che l’appuntamento di ottobre sia inoltre una bella occasione per far conoscere Bari ai sindaci, alle migliaia di amministratori locali e ai tanti addetti ai lavori che arriveranno dal resto del Paese e mostrare a tutti una città moderna, che da tempo è pronta ad ospitare grandi eventi come questo”.
Ufficio Stampa Comune di Bari
21 gennaio 2016
Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus