La testa nel pallone

È giunto alla IV edizione il torneo internazionale di calcio “La testa nel pallone”, 8° Memorial dott. Antonio Vetrugno.
Organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale della ASL di Lecce e promosso dall’Associazione Centri Sportivi Italiani, il torneo coinvolge gli utenti psichiatrici di strutture riabilitative, società polisportive e associazioni provenienti da tutta Italia ma anche da Francia, Spagna, Inghilterra, Repubblica di San Marino e Ungheria.
L’evento sarà inaugurato a Nardò, presso lo stadio “Giovanni Paolo II”. A partire dalle ore 15.00 saranno presentate le squadre che parteciperanno al “Grande match 120 vs 120”, accompagnate dalle musiche dei Sud Sound System e dei Tamburellisti di Otranto del maestro Massimo Panarese.
Ad arbitrare l’incontro il giornalista e conduttore televisivo Gianni Ippoliti.
A seguire, una partita di solidarietà che vedrà scendere in campo alcuni artisti salentini in un incontro diretto dall’ex arbitro e conduttore televisivo Graziano Cesari.
Il torneo si concluderà sabato 30 maggio con la premiazione delle squadre vincitrici.
25 maggio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus