La salentina Enrica Frassanito vince il concorso nazionale “Ragazza Moda e Spettacolo”

La bellezza mediterranea e naturale delle ragazze salentine ha conquistato la giuria delle finali nazionali del concorso “Ragazza Moda e Spettacolo”, che si sono svolte presso “Le Castella”, in provincia di Crotone, sabato 5 settembre 2015.
A presentare la manifestazione sono stati Eva Henger e Giovanni Conversano. Quest’ultimo, esclusivista per la Regione Puglia del concorso, ha portato in finale dieci splendide miss molto promettenti: Chiara di Cinti, Sofia Rollo, Adriana Verdesca, Enrica Frassanito, Clarissa Giannetta, Ilaria Guglielmo, Ludovica Paladini, Martina Salvati, Chiara Peluso e Silvia Signore.
Tra oltre 100 partecipanti provenienti da tutta Italia, ad aggiudicarsi l’ambito titolo di 1° classificata nella categoria Moda del concorso “Ragazza Moda e Spettacolo” è stata la bellissima Enrica Frassanito, di Copertino, già Miss Regione Salento 2014, che col suo sorriso e fascino mediterraneo ha saputo ammaliare e conquistare tutta la giuria.
Terza classificata un’altra salentina, Ilaria Guglielmo, di Soleto, mentre alla leccese Sofia Rollo è stata assegnata la fascia di Miss InGambissima.
Un altro grande successo, quindi, per la Platinum Eventi di Giovanni Conversano che porta sul podio un’altra stella che, come accaduto negli anni precedenti con Greta Dell’Anna, Marco Adamo e molti altri, si aprirà senza dubbio un varco dorato nel mondo del fashion system.
“La soddisfazione maggiore – ha commentato felice Giovanni Conversano – è quella di preparare le ragazze ed offrire loro opportunità reali nel mondo della moda e dello spettacolo. Enrica ha iniziato con il Corso di portamento e tecnica di sfilata organizzato dalla Platinum Eventi, si è fidata e affidata a noi. Chi ha pazienza e fiducia ottiene risultati”.
Enrica Frassanito, vincendo l’ambito titolo nazionale, avrà accesso a un anno di contratto con la New Faces, Fashion Week e molto altro. Insomma, sentiremo di certo parlare di lei.
7 settembre 2015

enrica

enrica frassanito

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *