LA PUGLIA VOLA A LONDRA…..CON LE SUE ECCELLENZE

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel  Mondo” sarà presente nei gg. 21-23 ottobre 2016 alla IV° Edizione di Welcome Italia, con dei propri Stand insieme alle Aziende Pugliesi. L’evento si terrà a Londra presso la rinomata Royal Horticultural Halls. Welcome Italia, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana di Londra, è lo show leader in UK dedicato alla promozione del Food & Beverage italiano. L’evento rappresenta una preziosa opportunità per tutti coloro che intendono entrare o rafforzare la propria presenza nel mercato UK utilizzando Londra come hub internazionale.

Foto: http://www.londra.it/

londra
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana. Alle Aziende pugliesi questo evento offre la possibilità di incontrare potenziali clienti interessati ai propri prodotti in UK e la prima giornata del venerdì è aperta esclusivamente agli operatori del settore (buyer, importatori, distributori ecc…)
Per adesioni e maggiori informazioni comunicare un proprio indirizzo email e recapito telefonico, affinchè possiate essere contattati a: segreteria@puglianelmondo.com
   

Si precisa che le adesioni di partecipazione saranno a numero chiuso (max 60 espositori da tutte le regioni ialiane). E’ necessario quindi, se interessati, dare la propria disponibilità il prima possibile.
1 marzo 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus