“La Magia delle Sfere Trasparenti”

Cosa lega uno sciamano della Patagonia a una strega occidentale? Da dove vengono gli spiriti guida dello sciamano e i demoni a disposizione di una strega? Chi sono e cosa vogliono i parassiti incorporei che si nutrono dell’energia umana? Ispirato alle ricerche del dott. Corrado Malanga, chimico organico presso l’Università di Pisa, un romanzo dalla trama avvincente con mille colpi di scena e con tutta l’ironia che abbraccia il gioco stesso della vita.
Alchimia, esoterismo, magia… legate assieme dalla fisica moderna in una magica vicenda ambientata nei più bei paesaggi mozzafiato di tutto il mondo, tra foreste, spiagge, laghi incantati e montagne innevate. Un viaggio imperdibile negli altri mondi seguendo le orme di parassiti incorporei nei quali è racchiuso il mistero stesso della vita umana.
Un viaggio che offrirà risposte concrete riguardo alle sofferenze umane, per conoscere la vera magia della guarigione e le tecniche per liberarsi dalle energie negative.
Siete pronti per iniziare il viaggio?
Tommaso Margari ricercatore spirituale. Nel virtuale, laureato in scenografia presso l’Accademia di Belle Arti. Scrittore e poeta. Studioso di mitologia ed esoterismo. Nella Realtà Reale essenza immutabile assolutamente non descrivibile.
Tale presentazione si svolgerà il 1 Luglio in occasione dell’inaugurazione dell’associazione “Sentieri Aperti”.
Breve recensione: L’associazione ha per fini la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale ed artistico dei suoi soci nei campi della cultura, dello spettacolo, del turismo, dell’animazione, della comunicazione e dell’arte in generale. La divulgazione della cultura simbolico-mitologica del mondo insieme alle conoscenze esoteriche antiche.
10 giugno 2015

IMG-20150606-WA0045 IMG-20150606-WA0043

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus