La Kledi Dance Lecce presenta lo stage di musical con Manuel Frattini

Nell’ottica di fornire ulteriori stimoli di crescita e di arricchimento ai propri allievi, la scuola di Danza e Musical “Kledi Dance Lecce” ospita nel capoluogo salentino un grande interprete del musical, danzatore e attore teatrale che per due giorni terrà uno stage intensivo di recitazione, danza e canto.
Si tratta di Manuel Frattini, artista conosciuto a livello internazionale che, attualmente impegnato nella tournè di “Pinocchio Il Grande Musical”, l’1 e il 2 febbraio sarà a Lecce, presso la scuola ubicata in Via Pantelleria 13, al fine di fornire preziosi consigli e lezioni importanti sull’arte del musical, un genere di rappresentazione teatrale e cinematografico coinvolgente e suggestivo ma, al tempo stesso, anche particolarmente complesso poiché racchiude in sè moltissime competenze artistiche.
frattini in Peter Pan locandina manuel frattini
Da qui il desiderio della Direttrice Artistica della scuola leccese, Ilenia De Pascalis, anche lei danzatrice e interprete di musical, di avere a Lecce il grande artista: “Sono orgogliosa di ospitare nella mia scuola un artista del calibro di Manuel Frattini. È una grande opportunità per tutti i nostri allievi, non solo per quelli del corso di Musical, ma anche per chi si è accostato solo al mondo della danza. Si tratta, inoltre, non solo di una possibilità di crescita artistica ma anche personale. Sono sicura, infatti, che questa esperienza a contatto con un grande artista lascerà negli allievi tante emozioni indelebili oltre a farli crescere e a stimolare la loro passione per questo genere”.
Un grande evento, dunque, per la Kledi Dance di Lecce che dopo il primo “Galà della Danza e del Musical” dello scorso anno al Politeama Greco, nel quale ha messo in scena “Peter Pan il Musical”, si prepara per il nuovo musical di fine anno che prevederà molte sorprese.
La scuola leccese si differenzia, così, non solo per l’ampia offerta formativa riservata ai propri allievi, ma anche per l’inedita proposta artistica di cui rende partecipe anche la città con degli spettacoli unici e coinvolgenti.
15 gennaio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus